Copyright 2018 Partito Democratico Lombardia

Patrizia Baffi

Consigliere regionale

Eletta nella Circoscrizione provinciale di Lodi con 1.639 preferenze

 

Nata nel 1967, fino al 2001 si è occupata di materia societaria, riclassificazione bilanci secondo le normative civilistiche e fiscali presso uno Studio Professionale Dottori Commercialisti, in seguito e fino al 2018 ha lavorato presso una Residenza Sanitaria Assistenziale operando in materia amministrativa gestionale.
Dal 2011 è stata Consigliere Comunale presso il Comune di Codogno (LO) con delega alla Sanità e Presidente della Commissione Politiche sociali operando anche in Commissione Bilancio e Attività produttive.
Dal 2016 al 2018 ha fatto parte del Consiglio Direttivo A.C.L. (Associazione Comuni del lodigiano). È Segretario del Partito Democratico di Codogno e componente della Segreteria del Partito Democratico della provincia di Lodi.

 

Eletta Consigliere regionale nelle elezioni del 04/03/2018

 

Componente Commissione VIII (Agricoltura, Montagna, Foreste, Parchi); Componente Commissione IV (Attività produttive, Istruzione, Formazione, Occupazione); Componente Commissione III (Sanità, Politiche Sociali); Componente Commissione Speciale Autonomia, Riordino delle Autonomie Locali.