Copyright 2018 Partito Democratico Lombardia

Sabato 1 dicembre si riunisce la nuova Assemblea regionale

La PRIMA RIUNIONE DELLA NUOVA ASSEMBLEA REGIONALE del Partito Democratico lombardo, eletta nel corso delle Primarie della scorsa domenica 18/11 (qui l’elenco dei componenti), si terrà SABATO 01/12, a partire dalle ORE 9.15 con l’accredito dei partecipanti (l’inizio effettivo dei lavori è previsto per le 9.45) presso la Sala Shakespeare del TEATRO ELFO-PUCCINI di C.so Buenos Aires 33 in MILANO.

 

Nel corso dei lavori si ottempererà anzitutto agli adempimenti cui l’Assemblea è chiamata dallo Statuto PD, ovvero la proclamazione del Segretario regionale Vinicio Peluffo e l’elezione di Direzione regionale, Tesoriere regionale e Consiglio regionale dei Garanti.

Questo l’Ordine del Giorno: 

09.15 Inizio operazioni accreditamento;
09.45 Insediamento della Commissione regionale per il Congresso alla presidenza provvisoria dell’Assemblea. La Commissione indica le modalità di elezione del Presidente dell’Assemblea stessa, che viene quindi eletto;
10.00 Insediamento del Presidente dell’Assemblea, che proclama l’elezione del Segretario secondo i risultati delle Primarie del 18/11 u.s.;
10.10 Intervento del Segretario regionale e successivo dibattito;
12.30 Elezione degli organismi dirigenti (Direzione regionale, Tesoriere regionale, Consiglio regionale dei Garanti);
14.00 Conclusione dei lavori.

 

NOTA LOGISTICA (a questo link il pdf stampabile completo di una mappa)

Il Teatro Elfo-Puccini si trova in Corso Buenos Aires 33 a Milano, non lontano dalla Stazione Centrale; è comunque facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (vd. più sotto il dettaglio), in primis la fermata della Metropolitana (Linea 1-Rossa) di LIMA. Sconsigliato invece l’arrivo nelle vicinanze in automobile.

 

In automobile: parcheggi di interscambio della Metropolitana

Per chi arriva in automobile è consigliabile scegliere uno dei parcheggi di interscambio della Metropolitana e muoversi poi in città utilizzando i mezzi pubblici. I parcheggi di interscambio sono quelli di Cascina Gobba (area nord-est, Linea 2-Verde), San Donato (area sud-est, Linea 3-Gialla), Famagosta (area sud, Linea 2-Verde), Bisceglie (area sud-ovest, Linea 1-Rossa) e Lampugnano (area nord-ovest, Linea 1-Rossa).

 

In treno e poi con i mezzi pubblici

Dalle diverse Stazioni ferroviarie della città partono tutti i mezzi pubblici. Utilizzare:
– Metropolitana: Linea 1-Rossa, Fermata di LIMA;
– Passante ferroviario: Fermata PORTA VENEZIA;
– Tram: Linee 5 e 33, Fermata PORTA VENEZIA / VIALE TUNISIA;
– Autobus: Linee 60 e 81, Fermata BUENOS AIRES / LIMA-VITRUVIO.