Copyright 2018 Partito Democratico Lombardia

Adesione a Conferenza Donne Democratiche prorogata al 30/09

La Conferenza delle Democratiche si rinnova, sono infatti aperte le adesioni alla Conferenza Permanente delle Donne Democratiche, luogo di elaborazione fondamentale per il nostro partito, in cui affrontare la questione delle politiche di genere e costruire campagne di formazione politica e promozione del pluralismo culturale, come del resto previsto dallo Statuto del Partito Democratico (Art. 24, comma 2).

 

Ne abbiamo parlato alla Festa regionale de L’Unità che si è svolta a Melzo, presso l’Area Fiera di Via Colombo, ang. Strada provinciale 13, lo scorso 09/07 insieme all’On. Paola De Micheli.

 

LE ADESIONI ALLA CONFERENZA SONO APERTE E SONO STATE PROROGATE AL PROSSIMO 30 SETTEMBRE: tutte le donne lombarde che lo desiderano – iscritte e simpatizzanti – possono aderire utilizzando il link sottostante.

 

VAI AL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO ONLINE IN OGNI SUA PARTE

 

VAI AL MANIFESTO D’INTENTI DELLA CONFERENZA DONNE DEMOCRATICHE

 

Proprio per questo è stato redatto il Regolamento nazionale per l’elezione della Portavoce pro tempore della Conferenza.

 

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

 

E’ anche possibile stampare e compilare il modulo di adesione in formato cartaceo, in questo caso il documento dovrà essere consegnato al Circolo, che provvederà a inoltrarlo alla Federazione provinciale. Compito della Federazione sarà quello di inoltrare i dati al livello regionale.

 

Perché aderire? Per andare “Avanti tutte” nessuna esclusa ed insieme progettare il nostro futuro.

Questa volta non si delega, questa volta si scende in campo

#AvantiTutte

#tutteinsieme