Copyright 2018 Partito Democratico Lombardia

Congressi provinciali e Primarie regionali: i risultati

Oltre alle Primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionali del PD lombardo, si sono svolti domenica 18/11 i Congressi per l’elezione dei Segretari provinciali e di Circolo e per il rinnovo delle rispettive Assemblee.

 

Più di 27mila cittadini hanno partecipato esprimendo la loro scelta, e a risultare eletto Segretario regionale con le Primarie è stato Vinicio Peluffo, cui vanno i più grandi auguri per il lavoro che dovrà svolgere.

Grazie anche a Eugenio Comincini per l’impegno profuso in questa campagna elettorale. Ora tutti siamo chiamati a lavorare per uno stesso, comune, obiettivo.

A questo link è disponibile l’elenco dei Segretari eletti nelle 12 Federazioni del PD lombardo.

 

La Commissione regionale per il Congresso, nella sua seduta di lunedì 19/11/2018 alle ore 12.00, ha verificato i risultati delle Primarie: a questo link è disponibile il risultato per Collegio, mentre pubblichiamo qui i risultati definitivi per provincia

Secondo quanto verificato dalla Commissione, sono stati eletti anche i componenti dell’Assemblea regionale del PD lombardo, il cui elenco è disponibile a questo link.

 

I dati sono stati verificati con le Commissioni provinciali per il Congresso che li hanno trasmessi, e – a seguito della ricezione dei relativi verbali di Collegio – il risultato è da considerarsi ufficiale.

 

Un sincero grazie va non solo a quanti hanno voluto esprimere il loro voto ma anche agli oltre 2mila volontari che – nei seggi e nelle Federazioni – hanno dato il loro concreto aiuto all’organizzazione delle Primarie: senza il loro lavoro questo appuntamento di democrazia non si sarebbe potuto tenere.